KO.party, "ma la sorte". Inutile cercare un colpevole

 


Atmosfere notturne, sonorità pop-disco con sfumature rock e un’intimità sospesa nel tempo: i KO.party tornano con il nuovo singolo “ma la sorte”, un brano che racconta di un incontro fugace destinato a non avere un domani, ma che lascia un segno profondo.

Nonostante la consapevolezza che quelle ore insieme siano irripetibili, il protagonista resta intrappolato nei ricordi e nella sensazione di pace vissuta per un attimo. La voce si fa malinconica e riflessiva, mentre si interroga sul significato del legame:

“e ti ripeto anche se dici che mi passerà / che non basterà una vita / è una trappola / tu mi hai nascosto la mia quiete / tra quindicimila streghe / ma la mia pace risiede in te, mi senti un po'? / abbiamo avuto poche colpe ma la sorte ti ha portata via quella notte”.

Non c’è rancore, né bisogno di trovare un colpevole: è successo e basta, forse era destino così. Ma quel ricordo, per quanto doloroso, merita un posto tra le memorie luminose da custodire prima di andare avanti.


KO.party sono un duo italiano nato a Fondi (Latina) nel 2023 e formato da Domenico Pernarella (voce) e Valerio Sepe (chitarra).

Il loro sound mescola con naturalezza diversi generi, tra cui funk, pop e rock, dando vita a un’identità fresca e fortemente evocativa.

Il debutto avviene il 31 marzo 2023 con il singolo “Candy”. Nel dicembre 2024 iniziano una nuova collaborazione con l’etichetta Sorry Mom!, che si apre con l’uscita del brano “I Cuori Esposti” a febbraio 2025.


The Scurbats - Bombshell (Official Video)

ASCOLTA "ma la sorte”!


https://orcd.co/koparty-malasorte

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top