Rai 1, stasera "Cuori": le anticipazioni delle due puntate

Fattitaliani

 


Il primo episodio della quarta e penultima puntata si apre con un clima di fortissima tensione in ospedale. Dopo la morte di Recchi, il paziente operato durante la notte, Luciano convoca Delia per fare chiarezza sull’accaduto. È Alberto a prendersi ogni responsabilità, scegliendo di proteggerla.

Ma Delia ha davvero commesso un errore?

Nel frattempo in reparto arriva una giovane donna vestita con costumi di scena shakespeariani: è Jolanda, amica di Letizia, la sorella di Roberta. Fausto riesce a salvarla e, nel farlo, scopre un segreto inatteso.

Nell’ottavo episodio, il secondo e ultimo in onda domenica 15 febbraio, Irma è furiosa e pensa di vendicarsi di Alberto parlando con Delia. Tuttavia, l’incontro con Luisa accende in lei un dubbio inquietante, che la spinge ad avviare alcune ricerche.

Helmut e Virginia presentano a La Rosa e ad Alberto il prototipo di un pacemaker alimentato da batterie nucleari. Alberto reagisce con scetticismo: potrebbe sembrare gelosia, ma le sue riserve hanno basi concrete. Intanto Bruno ottiene il permesso di lasciare l’ospedale per un giorno e decide di invitare Elena, mentre Roberta finalmente si lascia andare e accetta l’invito a cena di Fausto per festeggiare.

Lanciata verso il gran finale, Cuori 3 torna in onda alle 21:30 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay anche domani, lunedì 16 febbraio. Nessuna pausa tra penultima e ultima puntata, che sarà trasmessa martedì 17 febbraio sulla rete ammiraglia.

Dalla mezzanotte di martedì, sulla piattaforma streaming gratuita della RAI, saranno disponibili tutte e tre le stagioni complete della serie.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top