Canale 5, stasera ultima puntata di "Colpa dei sensi". Un finale esplosivo: amore o vendetta?

 


Martedì 17 febbraio, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con la serie diretta da Simona e Ricky Tognazzi, “Colpa dei sensi”, che vede di nuovo insieme la coppia Gabriel Garko e Anna Safroncik.

La miniserie, una coproduzione RTI- Compagnia Leone Cinematografica, in 6 episodi per 3 prime serate, nasce da un’idea di Simona Izzo che, insieme Ricky Tognazzi, Graziano Diana e Matteo Bondioli, firma il soggetto di serie. 

“Colpa dei sensi” vanta nel cast anche Tommaso Basili, Giorgia Würth, Francesco Venditti, Lina Sastri, Romano Reggiani, Nicole Delfino, Lorenzo Lavia, Marco Cocci, Nicola Pistoia, Rebecca Liberati e Rosanna Banfi.

Un finale esplosivo: amore o vendetta?

Nella terza e ultima puntata di Colpa dei sensi, Laura affronta una rivelazione sconvolgente che ribalta ogni certezza. Costretta a riconsiderare il suo mondo, fissa Davide con uno sguardo mutato, accusandolo di essere il colpevole della tragedia di Enrico. Un epilogo carico di tensione e dubbi, dove Laura deve decidere: cedere all'amore o arrendersi alla paura?

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top