K2 e FRISBEE, ANTEPRIMA IL 28 AGOSTO "VOLTRON LEGENDARY DEFENDER" e "THE ZHU ZHU PETS"

Un’invasione di criceti parlanti su FRISBEE (canale 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) con la nuova serie in PRIMA TV ASSOLUTA “THE ZHU ZHU PETS” (coproduzione Nelvana, Cepia LLC e Corus Entertainment, 13 eps. x30’) che sarà presentata da un’anteprima esclusiva lunedì 28 agosto alle ore 18:25, per poi approdare tutti i giorni su Frisbee dal 4 settembre alle ore 14:00.

Frankie è una bambina come tutte le altre, che vive con la sua famiglia, ama la scuola e lo sport; ciò che la rende unica, sono quattro amici molto particolari: i suoi simpaticissimi criceti parlanti chiamati “gli Zhu”. Frankie e gli Zhu - Pipsqueak, Chunk, Num Nums e Mr. Squiggles - sono inseparabili, si vogliono un mondo di bene e dato che ogni giorno è sempre pieno di imprevisti, cinque teste sono meglio di una per risolvere pasticci e piccoli problemi quotidiani.

Una serie istruttiva e allegra, in perfetto stile Frisbee, in cui risate e avventure sono protagoniste.

FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.

***

Su K2 (canale 41 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) è tempo di avventure spaziali. Arriva in PRIMA TV ASSOLUTA una nuova serie che prende il via da un grande classico dell’animazione degli Anni 80: “VOLTRON: LEGENDARY DEFENDER” (coproduzione DreamWorks Animation e World Events Productions, USA 2016, 26 eps. x 30’). La serie verrà presentata su K2 con un assaggio in anteprima assoluta lunedì 28 agosto alle ore 19:55, per poi proseguire con un appuntamento giornaliero da lunedì 11 settembre alle ore 17:45.

Voltron è un combattente spaziale di un lontano futuro. Cinque insospettabili ragazzi, trasportati dal pianeta Terra nel bel mezzo di un’intricata guerra galattica, diventano i piloti di 5 leoni robotici che combattono per proteggere l’universo dal male. Solo attraverso un leale lavoro di squadra, Shiro, Keith, Lance, Pidge (Katie in realtà) e Hunk potranno combinarsi e formare il mitico guerriero Voltron, unico “difensore dell’Universo” in grado di contrastare il perfido Zarkon.

Una serie di alto valore produttivo che rivitalizza un cult sempre attuale, che saprà appassionare sia le vecchie generazioni cresciute con la saga orginale che i giovani fan di K2.

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top