SKY UNO HD, dal 28 agosto In anteprima la terza edizione di “ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND”

Per salutare l’estate Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef – ideata e prodotta da Level33 e AB Normal – stupisce con tante creazioni Revival, in onda dal 28 agosto all’ora di pranzo su Sky Uno HD.

L’eclettico chef Alessandro Borghese propone la sua personalissima rivisitazione di straordinari classici della tradizione culinaria italiana, raccontati in chiave moderna. Nelle puntate Revival - pillole quotidiane di 5 minuti registrate all’interno del Milano Cafè – si impererà come realizzare la Coda alla Vaccin-Ale o il Cappone alla Gonzaga e si strizzerà l’occhio agli anni ’80 con le Borghy Crespelle e Le Pennette alla vodka 2.0. Come sempre, ogni passaggio delle creazioni dello chef è riassunto in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap.

L’appuntamento con “Alessandro Borghese Kitchen Sound” è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno HD. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo in onda il sabato e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su http://rds.it/, http://www.lastampa.it/ e http://www.mixerplanet.com/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.

Dal programma “Alessandro Borghese Kitchen Sound” prende spunto l’omonimo libro, edito da Mondadori Electa. Non un semplice libro di ricette, ma un insieme di citazioni musicali, disegni e racconti personali di Chef Borghese, che sottolinea il continuo e incessante connubio tra musica e cibo. A curarne la prefazione due personalità in ambito culinario e musicale: Chef Gennaro Esposito e DJ Ringo.

“Alessandro Borghese Kitchen Sound” – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – vede il coinvolgimento di: Beko Elettrodomestici, Febal Casa, Pengo con il brand H&H CookingStyle, Bravo, Caffè Aiello con il brand "Espresso e Volentieri”, Comprital Spa, Le Naturelle, Pastificio De Matteis con il brand Pasta Armando, Olio Morettini, Senfter.

Hashtag ufficiale del programma: #AleKitchenSound
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top