MUSICA, ON LINE "VIVO" DI NUMA PALMER IN DOPPIA VERSIONE ITALIANO E SPAGNOLO

Dopo il grande progetto umanitario di "Promised Land" è on line il videoclip del nuovo singolo di Numa, "Vivo". Disponibile in doppia versione, italiano e spagnolo, si può acquistare nei principali store digitali o sui canali ufficiali dell'artista. 

"Vivo" è un inno all'amore celebrato sotto tutte le sue forme senza differenze tra sessi, età o culture. E' un inno alla vita, alla gioia e alla speranza. E' un invito ad amare ciò che ci circonda senza pregiudizi. Dedicato a chi preserva la gioia di vivere nonostante le avversità, "Vivo" è per ricordarci che la vita è un dono e merita di essere celebrata, attraverso l'amore, ogni giorno.

“Attraverso questo video volevo raccontare l’amore della gente comune, quello di tutti i giorni, vissuto a tutte le età. Ho scelto come protagonisti delle persone che sia amano anche nella vita reale e testimoniano dunque un amore autentico. Ho voluto fortemente la presenza dei cani perché rappresentano il simbolo della fedeltà e dell’amicizia e condividere così il mio amore immenso per gli animali. Infine ho coronato il sogno di poter danzare, altra passione della mia vita fin dall'infanzia”.

Il videoclip è un susseguirsi di colori e danze dentro la cornice di una Roma affascinante e traboccante di bellezza. Da una splendida terrazza di Piazza Navona, la stessa dove è stata girata la scena del celebre "Ieri, Oggi, domani" con Marcello Mastroianni e Sophia Loren, al glamour di Ponte Milvio, fino ad arrivare sulle spiagge del litorale laziale, incorniciato da un meraviglioso tramonto estivo. L'autore del brano è Matteo Seggese (già autore di numerosi tra i più importanti artisti italiani tra cui Adriano Celentano, Mina, Zucchero, Giorgia), insieme a Mino Vergnaghi. Gli arrangiamenti sono di Phil Palmer (noto produttore e chitarrista, che in passato ha suonato con Renato Zero, Dire Straits, Massimo Di Cataldo e Paola e Chiara) con la versione remixata dance di Max Minoia.

Guest star due ballerini latini di fama internazionale Marvin Ramos Acosta e Miguel Gonzales.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top