Stef Burns, a dicembre nuovo singolo "Home Again" e nuovo tour in Italia con la sua band

Vive in California ma non dimentica l'Italia che ormai è la sua casa e appena può torna qui. Per l'inverno, il chitarrista americano Stef Burns ha già in mente alcuni progetti, tra i quali un tour con la sua band.
Le tappe sono ancora in via di definizione ma, come ha lui stesso annunciato sui profili social, i concerti si terranno dal 7 al 17 dicembre.
Con Paola Zadra al basso e Juan van Emmerloot alla batteria, Stef Burns torna in tour nei club italiani con un nuovo singolo - Home Again - previsto a novembre. 
L’ultimo album pubblicato è “Roots & Wings” disponibile in formato digitale, Cd e in vinile edizione limitata numerata. Quest’ultimo contiene anche il cd completo + 3 bonus tracks (etichetta Ultratempo).
Tutti gli aggiornamenti sul tour sono disponibili sulla pagina Facebook dell’agenzia Ulive booking.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top