Liegi, L'opera a casa propria: in streaming Jérusalem, Carmen, Aida, Barbiere di Siviglia, Il Trovatore...

Fattitaliani
L'Opera a casa propria è soprattutto il desiderio di rimanere in contatto con il nostro pubblico, ma anche e soprattutto il desiderio di procurargli piacere in questo particolare periodo! Anche l'Opéra Royal de Wallonie mette gratuitamente in streaming alcune opere delle passate stagioni.
Appuntamento ogni sabato: stasera alle Jérusalem di Giuseppe Verdi (2016), diretta da Speranza Scappucci, diretto da Stefano Mazzonis di Pralafera, con Marc Laho (Gaston), Elaine Alvarez (Hélène), Roberto Scandiuzzi (Roger) e Ivan Thirion (il conte di Tolosa). Audiointervista al musicologo Paolo Isotta.
"Carmen" è già disponibile. Seguiranno: Il barbiere di Siviglia con Gustavo De Gennaro ed  Enrico Marabelli, Macbeth, Il Trovatore diretta da Stefano Vizioli, (fra gli interpreti Mario Cassi), Aida (regia di Stefano Mazzonis di Pralafera) con Elaine Alvarez e il compianto Marcello Giordani.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top