Mostra d’arte "Olimpiart 2020 ... I giochi continuano"

Fattitaliani

Mentre tutto viene sospeso e si resta rinchiusi nelle proprie abitazioni, la cultura offre ancora una volta delle emozioni.

L'Arte è portatrice sana di cultura e resiste ad ogni agente patogeno. Il patrimonio di conoscenze del passato viene proiettato nel futuro. Testimonianze ed energia per il dopo virus.
"ABEF - archivio baumann e fischer" e la nascente Fondazione Eva Fischer iniziano un percorso di “Neo-Risorgimento” attraverso la cultura da trasmettere, con la mostra on-line “Olimpiart 2020 - I giochi continuano”.  Sono esposte delle litografie e delle incisioni (acqueforti ed acquetinte) presenti nell’archivio, di grandi firme dell'arte nazionale ed internazionale nel XX e nel XXI secolo: da Carlo Levi a Corrado Cagli, a Eva Fischer, ecc. .
La tematica di queste opere è lo Sport, l’unione tra la mente ed il fisico, accomunati per aiutare l’essere a sopravvivere in piena forma.
La mostra è stata presentata in anteprima il 26 marzo u.s. ed è visibile 24 ore al giorno sul canale YouTube della Fondazione Eva Fischer, specificatamente all’indirizzo https://youtu.be/yFHDOexXWIQ. Non sono previsti giorni di chiusura e l’orario è continuato. L’ingresso è gratuito.

Mostra d’arte (on-line)

Olimpiart 2020
 ... I giochi continuano

-          Luogo dell’esposizione: YouTube

-          Orari di apertura  00.00-24.00 senza pausa pranzo

-          Entrata gratuita

Per ulteriori informazioni: info@abef.itinfo@evafischer.foundation

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top