GRANDE SUCCESSO PER LANDELLA WEDDING, docu-fiction a puntate su facebook con d’Angella e Landini

Il Comico di Zelig e Colorado, Giovanni d’Angella, e la Modella e Attrice Romagnola, Penelope Landini, convoleranno a nozze in data 22 Settembre 2018. Da qui prende vita il «Landella Wedding», la prima docu-fiction, dove gli stessi sposi raccontano e condividono con il pubblico del web tutte le fasi di preparazione del loro vero matrimonio, attraverso video, foto e dirette sui social.

«Finalmente ho trovato l’uomo della mia vita e ho deciso di sposarlo. Visto che lui non ha opposto grande resistenza, credo sia d’accordo» ha ironizzato Penelope «non vedo l’ora di condividere le mie scelte ed i miei dubbi con tutti gli amici che ci seguiranno in questa meravigliosa avventura ed eventualmente anche con Giovanni»
«Siccome io e Penelope abbiamo già due bambini, ci dividiamo tra Milano ed Imola, curiamo la programmazione di 3 teatri e lavoriamo girando l’Italia, non ci bastava organizzare il nostro matrimonio» ci racconta Giovanni «Abbiamo voluto mettere in piedi anche un piano di produzione per documentare i preparativi e le nozze. Gireremo i nostri video sia a casa che con i nostri futuri fornitori. Tanti di questi li già trovati e altri ne stiamo cercando, quindi se siete creativi ed entusiasti il Landella Wedding può essere anche il Vostro matrimonio»

Il Landella Wedding comprenderà un totale di 16 episodi, che verranno pubblicati tutti i martedì alle ore 14 su Youtube, ed in replica il giovedì sulla pagina Facebook di casa Landella, fino al 20 settembre.

Il 22 settembre alle ore 16, sarete tutti testimoni, in diretta, del matrimonio di Penelope Landini e Giovanni d’Angella.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top