Rai1, Forte Forte Forte in diretta. Ospiti Anastacia, Il Volo e i giallorossi Garcia, Sanabria, Paredes e De Sanctis. Le interviste di Fattitaliani


Il trio del Volo, grande vincitore dell’ultimo Festival della Canzone italiana, sarà ospite venerdì 20 febbraio alle 21.10 su Rai1 nel talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita, in diretta dagli Studi Voxson di Roma. Ospiti della serata anche Anastacia, che si esibirà con i talenti di Forte Forte Forte” in un medley dei suoi maggiori successi, e una rappresentanza giallorossa formata dal mister Rudi Garcia e da Antonio Sanabria, Leandro Paredes e Morgan De Sanctis.
In questa quinta puntata, i 10 ragazzi rimasti in gara, preparati da Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con la supervisione del maestro Danilo Vaona e le coreografie firmate da Jamal Sims, dovranno presentare esibizioni sempre più impegnative per conquistare il favore della Giuria, che valuterà il livello artistico, tecnico, la personalità e l’originalità delle performance proposte.
A partire da questa settimana, inoltre, grande protagonista di “Forte Forte Forte” sarà il pubblico da casa che, telefonando al numero 894.040 da telefono fisso o inviando un sms al numero 475.475.0, deciderà quali concorrenti potranno accedere alla puntata successiva. Infatti, i talenti che otterranno un minimo di 3 voti Forte da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein passeranno il turno, mentre gli altri andranno a rischio eliminazione e sarà proprio il risultato del televoto a decretare chi tra loro potrà proseguire la corsa verso il titolo finale.
Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dallo studio.

LE INTERVISTE DI FATTITALIANI A












Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top