Real Time,dal 21 febbraio Carla Gozzi torna con la seconda stagione di "Dire, fare, baciare - Italia"

Rossetti fluo, hair extension colorate e pantaloni animalier sono solo alcuni degli eccessi sfoggiati dalle protagoniste della seconda stagione di “DIRE, FARE, BACIARE - ITALIA” , il programma condotto da CARLA GOZZI torna con nuove trasformazioni dal 21 febbraio, ogni sabato alle ore 13:20, su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31).

La regina dello stile più amata dai fashion addicted italiani, CARLA GOZZI e la spietata consulente d’immagine cibernetica POD, di nuovo insieme per soccorrere tutte coloro che hanno perso il lume della bellezza naturale. Via ogni artificio, il vero trucco per piacere in amore è essere naturali.

In “DIRE, FARE, BACIARE – ITALIA”  è ancora il pubblico a pronunciarsi e a decidere se baciare, sposare o evitare le “vittime” del grande obiettivo fotografico di POD. Le protagoniste saranno messe “a nudo” private del make up e dei vestiti stravaganti per essere sottoposte ad un  totale “makeunder”.

Dopo la trasformazione, pubblico, amici e parenti saranno chiamati a dire ciò che pensano del nuovo look.
Infine Carla farà visita alla protagonista qualche tempo dopo per verificare se la “metamorfosi” ha funzionato o se ha invece scelto di mantenere il suo vecchio aspetto.

Nella prima puntata incontreremo la vulcanica tatuatrice Eva Lopez, devota allo stile tamarro nonostante si avvicini agli “anta” e Flavia, shopping addicted di Bergamo dalle lunghissime trecce fucsia.

"DIRE, FARE, BACIARE - ITALIA"  è prodotto da Endemol Italia per Discovery Italia.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top