IIC Bruxelles, dal 22 al 24 giugno "What's up" spettacolo teatrale della compagnia Teste Matte

Fattitaliani
Qui i biglietti.
Quante coppie si sfascerebbero se uno dei due guardasse nel cellulare dell'altro? Un po' come curiosare nel diario del vostro compagno o del vostro miglior amico. Sì, perché ormai il telefono cellulare è diventato la memoria tangibile della nostra vita. Gabriel García Márquez una volta ha detto a Gerald Martin, il suo biografo, "Ognuno ha tre vite. Una vita pubblica, una vita privata e una vita segreta". È realmente così? O forse non ci sono segreti? Sette amici decidono di scoprirlo e per la durata di una cena accettano di condividere per gioco tutto quanto arriverà sui loro cellulari: telefonate, messaggi, email. Un gioco divertente, imprevedibile a tratti amaro. Voi giochereste? o preferite correre il rischio di condividere la vostra vita con dei perfetti sconosciuti?
What'Up è un adattamento teatrale realizzato dalle Teste Matte di "Perfetti sconosciuti" liberamente tratto dal noto film del 2016 di Paolo Genovese.

Date:

venerdì 22 giugno ore 20.30

sabato 23 giugno ore 20.30

domenica 24 giugno ore 16.30

Informazioni
Data: Da Ven 22 Giu 2018 a Dom 24 Giu 2018

Orario: Dalle 20:30 alle 22:00

Organizzato da : Teste Matte

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura

Ingresso : A pagamento

Luogo:Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top