D’AMORE E ALTRE SCHIFEZZE Scritto e diretto da ARMANDO QUARANTA al Teatro lo Spazio dal 14 al 18 marzo

“D’amore e altre schifezze ci si complica la vita. Ci si illude che l’amore sia nella testa, nel petto ma si dicono delle sciocchezze”.
E’ pensiero comune che l’amore “risieda” nel petto, che parta dal cuore e che arrivi alla mente, all’anima per i più spirituali. L’amore a volte invece percorre strade tortuose e misteriose che arrivano allo stomaco e, quando finisce una storia, attraversa l’intestino e ci manda al bagno, di corsa, inesorabilmente, senza preavviso. “D’amore e altre schifezze ci si perde la lucidità, si dicono cose da baci perugina”, parole arrivano da lontano all’orecchio di cinque personaggi, persone come tante, come tutti. Una voce suadente accompagna il loro viaggio un po’ come una guida, un po’ come Saw l’enigmista, un po’ come un Christmas Carol dell’egoismo amoroso. Una diagnosi amara accomuna tutti quanti invitandoli ad un’unica cura possibile: accettare e accettarsi.

DAL 14 AL 18 MARZO
dal mercoledì al sabato ore 20.30
domenica ore 17.00
prodotto da BLUESTOCKING 
D’AMORE E ALTRE SCHIFEZZE
Scritto e diretto da ARMANDO QUARANTA
Con
LUCILLA LUPAIOLI
ALESSANDRO DI MARCO
NICOLA CIVININI
MARTINA MONTINI
SARAH NICOLUCCI
ARMANDO QUARANTA

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma  0677076486  0677204149
info@teatrolospazio.it


WWW.TEATROLOSPAZIO.IT
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top