URBAN STRANGERS, venerdì 8 DICEMBRE per la prima volta a MILANO in concerto LIVE al MEMO MUSIC CLUB

Gli URBAN STRANGERS sono stati il duo rivelazione della nona edizione di X FACTOR, con un singolo d’esordio "Runaway" certificato platino e il primo album dall'omonimo titolo certificato disco d’oro.

Dopo la pubblicazione del secondo album, DETACHMENT, un disco all’insegna della sperimentazione elettropop in cui il suono accompagna perfettamente i testi che parlano del distacco, fisico e psicologico, gli URBAN STRANGERS -Genn Butch e Alex The Bug-, hanno iniziato un tour per l'Italia che il prossimo venerdì 8 dicembre, li porterà per la prima volta a Milano nella splendida cornice del Memo Music Club, con un concerto che non sarà un semplice live ma una vera e propria festa in musica che continuerà anche a spettacolo concluso.

Nello show, organizzato da All Music Italia in collaborazione con Casa Lavica e Make It, gli URBAN STRANGERS si presenteranno nella formazione che comprende Gennaro Raia e Alex Iodice affiancati da Giuseppe Conte (in arte Pleiam) e Raffaele “Rufus” Ferrante (già produttore di Detachment).

I BIGLIETTI SONO IN PREVENDITA al seguente link: 

MEMO MUSIC CLUB
Via Ortigara, 31
h. 21.00


Il nome Urban Strangers nasce dall'accostamento di due termini in antitesi tra loro, frutto delle diversità di carattere dei due componenti ma è anche il titolo di uno dei brani composti dal duo, ispirato alla storia di un senzatetto, per l'appunto definito uno “straniero urbano”. Lo spirito del progetto è quello di fondere differenti generi musicali come pop, rap, rock e soul cercando elementi comuni e sintetizzandoli in un unico flusso. Il risultato è un armonico e sottile cantautorato in lingua inglese. Tra il 2012 e il 2013 il duo inizia ad esibirsi in diversi locali e successivamente comincia la produzione artistica con l'etichetta Casa Lavica records per la realizzazione di un EP di brani inediti. Successivamente, dopo la partecipazione a X-Factor 2015 ed aver ottenuto il secondo posto, viene pubblicato con Sony Music Italia dell’album “Runaway” riuscendo a conseguire un “disco d’oro” e “singolo di platino”. Dopo aver partecipato ad eventi come i “WMA” ed essere stati ospiti a programmi come “Che tempo che fa” di Fabio Fazio arriva nel 2016 il secondo disco, Detachment. Attualmente sono al lavoro sul nuovo album di inediti.



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top