Teatro Ar.Ma di Roma, RIP ALLA FINE TUTTI MUOIONO scritto e diretto da Diego Placidi, dal 1° al 10 dicembre

Torna al Teatro Ar.Ma di Roma un testo scritto e diretto da Diego Placidi. Si tratta di Rip. Alla fine tutti muoiono che vede in scena oltre allo stesso autore Ilaria Libianchi, Francesca Lollobrigida, Giuseppe Follacchio, Flora Giannattasio.

Da qualche parte nella madre Austria, un non precisato tempo di "un giorno come questo che nemmeno Gesù Cristo vuole sul calendario", la vita TRADIZIONAL CONDOMINIALE del nucleo popolar reietto VERME, l'unità sotto borghese familiar KOVACIC e quella dell'emerito signor professor CAZZAFUOCO, non sarà più governata dall'inevitabile incontro/scontro condivision esistenziale del buon vicinato. La preannunciata catastrofe di rivela in tutto il suo caos. Stalli alla messicana un po' "pulp". Situazioni al quanto surreali e piuttosto improbabili. Una commedia nera, grottesca, dalle atmosfere cupe e scure. Piuttosto crudo e duro nelle azioni e nel linguaggio, quest'ultimo spesso incomprensibile e "forse" privo di senso.

In questo marasma una sola certezza l'ovvio finale “Alla fine tutti muoiono”, come anticipa il sotto titolo, il pubblico sarà coinvolto e parte integrante nello svolgimento dello spettacolo.

Rip - Alla fine tutti muoiono
scritto e drietto da Diego Placidi
con Ilaria Libianchi, Francesca Lollobrigida, Giuseppe Follacchio, Flora Giannattasio, Diego Placidi

Ar.Ma Teatro
via Ruggero di Lauria 21
dal 1° al 10 dicembre 2017
dal giovedì al sabato 21.00 – domenica ore 18.00
Telefono 06 39744093 - cell. 333 9329662
Mail: info@capsaservice.it
Biglietti. Intero 12€- Ridotto 10€

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top