PASQUALE DI NUZZO, dopo il successo del film di “Violetta”, entra nel cast della serie “SOY LUNA”

Da lunedì 24 ottobre, alle ore 20.10, stanno andando in onda su Disney Channel i nuovi episodi di "Soy Luna” con una new entry italiana: il giovane attore e ballerino Pasquale Di Nuzzo, ormai lanciato a livello internazionale dopo lo straordinario successo ottenuto con il film “Tini - La nuova vita di Violetta”.
Ne ha fatta di strada da quando, sin da piccolo, ha cominciato a muovere i suoi primi passi di danza in provincia di Caserta. Al grande pubblico italiano, però, è arrivato grazie alla partecipazione al talent-show “Amici di Maria De Filippi”. Da lì, il passaggio alla recitazione, è stato breve. Dopo tanta gavetta, sono arrivate le prime partecipazioni a fiction come “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci. Dopodiché è stata la volta del cinema, riuscendo a conquistare un ruolo nel film di Fausto Brizzi, “Forever Young”. In seguito, il suo percorso artistico incrocia la Disney, quando nel film internazionale Tini , la nuova vita di Violetta ottiene il ruolo di Stefano, accanto alla superstar mondiale Martina Stoessel.  Questa settimana, invece, stanno andando in onda su Disney Channel i suoi primi episodi della serie “Soy Luna”, in cui ha debuttato nel ruolo di Benicio, un ragazzo disposto a tutto per il successo, cinico, superbo e sicuro di sé, grazie al suo grande talento. Da diversi mesi, Pasquale di Nuzzo si trova in Argentina, sul set delle nuove puntate della serie e il suo personaggio regalerà al pubblico tante sorprese. “Ritornare a girare con la grande famiglia della Disney è stato per me un motivo di grande felicità- ha dichiarato di Nuzzo, aggiungendo- Dopo aver preso parte al film Violetta, ora  la serie Soy Luna mi riempie di orgoglio”.
Foto: Pirrone
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top