La Maison di Alta Moda Celli a Miss Italia 2017

Candidi pizzi, un trionfo di tulle e organza, trine e ricami in preziosi cristalli. La grande tradizione sartoriale, unita all'innata eleganza della stilista Maria Celli, ritornano a illuminare il palco del Pala Arrex di Jesolo in occasione della finale di Miss Italia 2017 by Patrizia Mirigliani che si terrà Sabato 9 Settembre, in diretta tv su La7.

La serata conclusiva del concorso di bellezza - giunto alla sua 78° edizione - sarà condotta per la seconda volta da Francesco Facchinetti.
Ad assegnare la fascia alla più bella tra le ragazze in gara saranno i giurati Francesca Chillemi – eletta Miss Italia nel 2003 - e Gabriel Garko, mentre Christian De Sica, Manuela Arcuri e Nino Frassica, che indosserà un completo in stile Rococò in broccato blu dell'ultima collezione da uomo della maison Celli.

Maria Celli ha selezionato le creazioni per le 12 finaliste che si contenderanno la corona di Miss Italia 2017, che verrà consegnata alla vincitrice dalle mani della miss uscente Rachele Risaliti. Le ragazze sfileranno indossando i preziosi abiti da sposa della casa di moda dalle linee diverse, tutti caratterizzati dalla passione, dal lavoro sapiente di mani esperte,  dalla costante ricerca, dallo studio della figura e dei tessuti.

Alla sua quarta partecipazione al Concorso di Miss Italia, la stilista Maria Celli - accompagnata dai figli Giampaolo e Alessia e il press agent della maison Emilio Sturla Furnò - promette di raccontare ,anche quest'anno, le ultime tendenze della moda sposa, senza dimenticare lo stile della tradizione: linee a sirena che disegnano la figura, romantici corpetti in seta ricamata con generose scollature, ampie gonne realizzate con sovrapposizioni di tessuti dalle raffinate trasparenze.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top