lunedì 2 gennaio 2017

Elisa Riccitelli, inedito della cantante abruzzese "Un amore che verrà" su Rai Italia "Community" il 4 gennaio 2017

Scerne di Pineto (TERAMO) - Elisa Riccitelli, la più recente scoperta di Teddy Reno, impareggiabile talent scout della musica leggera italiana, presenterà un brano inedito intitolato "Un amore che verrà" scritto a quattro mani da lei medesima, Sylvia Pagni, Loris Cattunar, Alberto Zeppieri.

Il brano verrà trasmesso il 4 gennaio 2017 in Rai, nel corso della trasmissione Community, seguitissimo programma di Rai Italia per gli italiani nel mondo, ed ha avuto il plauso degli autori del programma e del regista di Community. Il brano nasce dalla collaborazione di due artiste abruzzesi, Elisa Riccitelli e Sylvia Pagni, che hanno composto la musica, e da due affermati parolieri, il triestino Loris Cattunar e l'udinese Alberto Zeppieri.

Elisa Riccitelli, tra le più interessanti voci nuove della musica italiana, ha già calcato le scene televisive in importanti programmi Rai, Mediaset, Canale Italia, Roxy Bar e RSI. L'artista è la cantante più interessante formatasi nel Sylvia Pagni Music Center, centro accademico e musicale fondato da Sylvia Pagni, musicista, cantante, autrice e direttrice d'orchestra di origine abruzzese. 

Il video clip del brano "Un amore che verrà" di Elisa Riccitelli, sarà presente dal 6 gennaio prossimo sarà presente sui maggiori portali di social network - Youtube e Facebook - nonché sul sito web del Sylvia Pagni Music Center www.sylviapagnimusiccenter.it  . Il video clip è stato completamente girato in Abruzzo dal filmaker e regista Maurizio Milione, facendo sposare splendidamente la magnifica voce di Elisa Riccitelli con le straordinarie bellezze del territorio abruzzese. 

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.