domenica 18 dicembre 2016

CIELO, LUNEDÌ IL 19 DICEMBRE "UN NATALE PER 4" CON MARELLA, BORGHESE, MASSARI E VANZAN

Arriva su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) lunedì 19 dicembre alle 21.15 un appuntamento speciale tutto dedicato al Natale.

L’icona di stile Paola Marella, lo chef Alessandro Borghese, il Maestro Pasticciere Iginio Massari e il campione di flair bartender Bruno Vanzan, infatti, sono i protagonisti di UN NATALE PER 4: una sfidad’eccezione tra i quattro vip per realizzare la festa di Natale perfetta. Ognuno dovrà dimostrare talento, non solo nella propria disciplina, ma in tutte e 4 le diverse categorie: location, drink, dolci food. Ci sarà anche una categoria segreta: la magia del Natale. Il vincitore dello speciale potrà donare un assegno in beneficenza.
In qualità di inediti e speciali “concorrenti” Paola, Alessandro, Iginio e Bruno saranno ospiti a turno uno a casa dell’altro per una cena completa, dall’antipasto al dolce. Si comincia con un’attenta perlustrazione della casa e, a guidare il gruppo, troviamo Paola Marella che commenta le scelte sugli addobbi e la cura dell’atmosfera natalizia. Si prosegue con un “aperitivo di benvenuto” e, a questo punto, la parola passa a Bruno Vanzan che giudica i cocktail e gli stuzzichini. Arriva l’ora di cena e l’originale quartetto si siede a tavola: a questo punto è Chef Borghese a commentare e giudicare il menu preparato dal padrone di casa. Mentre al Maestro Iginio Massari non resta che svelare il suo segreto per un Natale perfetto.  
Al termine di ciascuna cena arriva anche il momento del voto parziale. Ultimo in ordine cronologico ad offrire il pasto serale ai suoi “avversari” è Chef Borghese che, alla fine, raggruppa tutti nel suo salotto, addobbato per le Feste sotto, per rivelare il risultato finale. Il verdetto oltre a sommare i voti raccolti nelle 4 categorie, tiene conto anche de “La magia del Natale” ovvero l’atmosfera che è stata creata durante la serata.
Oltra alla sfida vera e propria, i quattro protagonisti del Natale su Cielo regaleranno ai telespettatori dei brevi tutorial: dal Maestro Iginio Massari con “Il mio segreto per un Natale perfetto”, dove mostra quali dolci non possono mancare sulla tavola delle Feste, a Paola Marella con “Mise en place tavola di Natale” e “Christmas Home make over”, passando per Bruno Vanzan con “Scelte dei vini dall’aperitivo al dolce” e “Preparazione Cocktail di Natale” fino a Chef Borghese con “La pasta fatta in casa” e “Lo storico baccalà coi ceci”.
Il format – prodotto da DRY – andrà in onda su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) lunedì 19 dicembre alle 21.15.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.