LUCA CHIKOVANI,VENERDì 15 LUGLIO ESCE "START" E PARTE L'INSTORE TOUR IN TUTTA ITALIA

Mancano cinque giorni all’uscita del primo disco di LUCA CHIKOVANI “START”, disponibile nei negozi tradizionali e in digitale da venerdì 15 luglio.

Per festeggiare l’uscita del suo primo album e salutare tutti i suoi fan che lo seguono sui suoi canali digitali, LUCA CHIKOVANI girerà l’Italia per un instore tour che toccherà le principali città del nostro paese.
La prima tappa sarà alla Mondadori di MILANO (Piazza Duomo) proprio il giorno della pubblicazione del disco ed oltre al firma copie ci sarà un esclusivo Release Party con tanti ospiti (per informazioni https://twitter.com/lucaChikovani).

Questo il calendario completo:

15 luglio       MILANO        ore 16.00 Mondadori (Piazza Duomo)
16 luglio       ROMA            ore 14:30 Discoteca Laziale (Via Giolitti 263)
17 luglio       FIRENZE         ore 12:00 Galleria del Disco (Stazione SMN)
                   BOLOGNA    ore15:00 Mondadori (Via Massimo D’Azeglio 34)                            MODENA      ore 18:00 MediaWorld C.C. Grandemilia
18 luglio      NAPOLI         ore 14:30 Mondadori (Piazza Vanvitelli 10)
                        NOLA             ore 18:30 Mondadori C.C. Vulcano Buono
19 luglio      PADOVA      ore 14:30 Mondadori (Piazza dell’Insurrezione 28)
                        MESTRE          ore 18:00 Mondadori C.C. Nave De Vero

Ad anticipare l’uscita del disco il primo singolo inedito “New Generation Kids”, disponibile su iTunes.

Preordinando il disco su iTunes sarà possibile ricevere subito 3 brani: “NEW GENERATION KIDS” (Teaser:http://www.youtube.com/watch?v=2lvZ4JyYD1Y ), “ON MY OWN” (altro inedito del disco) e la cover di Justin Bieber “LOVE YOURSELF” il cui videoclip ha raggiunto in pochi giorni quota 225.000 visualizzazioni (https://www.youtube.com/watch?v=wyy2x8EkFDA).

Giovane artista georgiano ma romano d’adozione, LUCA CHIKOVANI fa parte di una nuova generazione di cantautori che grazie alle nuove piattaforme digitali sono riuscite a far ascoltare la propria musica e far arrivare la propria voce senza seguire le tradizionali strade della discografia.

“START” segna un vero e proprio inizio per Luca, la realizzazione di un sogno che lo ha portato a una crescita artistica, arrivando a creare degli inediti a cui ha lavorato per molto tempo.
Luca Chikovani è conosciuto dalla community come autore dei video cover italiani più seguiti e con questo progetto musicale - per la prima volta - darà voce a brani inediti scritti e interpretati da lui.


Segui Luca Chikovani:
Canale YouTube LucaChikovani – oltre 113.000 iscritti
Facebook www.facebook.com/lucachikovani - 230.000 seguaci
Instagram @lukachikovani – 135.000 followers
Twitter @lucaChikovani – oltre 105.000 followers
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top