Treno Frecciarossa da Napoli a Roma in 4 ore e mezzo



Un treno Frecciarossa, partito da Napoli alle 18,10, è arrivato a Roma con 3 ore e 20 minuti di ritardo. Un altro treno che lo precedeva era rimasto fermo dentro una galleria innescando quindi una serie di blocchi. 

Il treno 9434, dopo essere stato fermo, è tornato indietro ed è stato instradato su una linea normale. Passeggeri rassegnati, impiegati costernati... Insomma, è capitato, può capitare. Il problema è che accade di frequente. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top