Martedì 18 novembre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: il cantante Eddie Brock e l’attore Justin De Vivo.
Nella puntata:
Stefano Corti incontra Filippo Romeo, più conosciuto come Filippo Champagne, fenomeno social nato grazie ai post in cui racconta la sua vita sregolata, tra alcol e ludopatia. Fratello del senatore leghista Massimiliano Romeo, la scorsa settimana aveva annunciato tramite i suoi canali l’intenzione di scendere in politica e candidarsi a sindaco di Milano. «Sono la persona più adatta a cambiare questo Paese. Cominciamo a fare il sindaco di Milano, poi andiamo a Roma a comandare», dice a Corti appena i due si incontrano.
Arriva poi la risposta dell’attuale primo cittadino, Giuseppe Sala, che commenta con l’inviato: «A Milano si direbbe stem a post! A Filippo Champagne dico una cosa, anzi due: la prima, la fascia non si mette così (il sindaco si riferisce al videomessaggio consegnato da Corti in cui Champagne indossa la fascia tricolore al contrario, ndr), il verde va verso l’alto; la seconda, un piccolo suggerimento: per fare il sindaco c’è da lavorare 12 ore al giorno! … Starò molto attento!».
Nicolò De Devitiis ha condiviso con Raz Degan una pratica di cui il modello, attore e regista è un grande sostenitore: il digiuno. Per metterla in atto, i due sono partiti per il deserto della California, attraversando la Valle della Morte e affrontando la scalata del Monte Whitney, in una sfida non solo fisica ma anche profondamente spirituale.
L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.


