È morto Julian McMahon, l’attore di “Nip/Tuck”, “I Fantastici Quattro” e “Streghe”

 


Foto da Instagram

ROMA – È morto a 56 anni Julian McMahon, l’attore australiano noto per i suoi ruoli in “Nip/Tuck”, “Streghe” e “FBI: Most Wanted”, oltre che per l’interpretazione di Victor Von Doom (Dottor Destino) nei “Fantastici Quattro”. La star aveva un tumore ed è deceduta lo scorso 2 luglio.

A darne notizia è stata la moglie Kelly McMahon. In una nota rilasciata a Deadline, ha dichiarato: “Con il cuore aperto, desidero condividere con il mondo che il mio amato marito, Julian McMahon, è morto serenamente questa settimana dopo un coraggioso tentativo di sconfiggere il cancro“. E ha aggiunto: “Julian amava la vita. Amava la sua famiglia. Amava i suoi amici. Amava il suo lavoro e amava i suoi fan. Il suo desiderio più profondo era portare gioia in quante più vite possibile. Chiediamo il vostro sostegno in questo momento per permettere alla nostra famiglia di elaborare il lutto in privato. E auguriamo a tutti coloro a cui Julian ha portato gioia di continuare a trovare gioia nella vita. Siamo grati per i ricordi””.

Una lunga carriera iniziata nel 1992, McMahon era nato a Sidney il 27 luglio 1968. Ha iniziato come modello, per poi appassionarsi alla recitazione debuttando in una soap opera australiana. Con il trasferimento ad Hollywood sono arrivati i ruoli importanti.

McMahon lascia anche una figlia, Madison, avuta con l’attrice Brooke Burns, nota per il ruolo di Jessie Owens in Baywatch. Si è sposato tre volte: nel 1994 con la cantante Dannii Minogue, sorella di Kylie, poi con Burns e nel 2014 – dopo 11 anni di fidanzamento – con l’attrice Kelly Paniagua.

Fonte Agenzia DIRE - www.dire.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top