LO SPETTACOLO DEL RUGBY COLORA LE VIE DI ROMA GRAZIE ALLE ATTIVITÀ DEL PERONI TERZO TEMPO

Fattitaliani



Ultima partita in casa per l’Italrugby nell’edizione 2022 del Torneo Sei Nazioni e Peroni è pronto a far vivere ancora una volta l’esperienza del Terzo Tempo e le sue attività a tutti i tifosi, cittadini e turisti
 

Roma, 11 marzo 2022 – Siamo quasi giunti alla fine di un’altra grande stagione di rugby internazionale e l’Italia si appresta alla sua ultima partita in casa, allo stadio Olimpico di Roma, dove affronterà la temuta Nazionale del Cardo, la Scozia. A sostenere gli Azzurri del rugby ci pensa Peroni che quest’anno ha voluto portare le attività del suo iconico Terzo Tempo direttamente in città con un’estensione spazio-temporale, ovvero in tutta la città di Roma non solo allo storico Villaggio del Foro Italico, e per l’intero mese di competizione.

 

Il Peroni Terzo Tempo è ormai un appuntamento immancabile delle attività che ruotano intorno al Sei Nazioni e mai come quest’anno Peroni ha celebrato il suo legame con il rugby in maniera ancora più inaspettata e non convenzionale. La Peroni Terzo Tempo Boat, inaugurata in occasione della prima partita in casa dell’Italia, ospiterà ancora una volta alcuni tifosi scelti in rappresentanza delle due squadre, Italia e Scozia, che celebreranno, nel rispetto delle attuali normative, i valori di Peroni e del Rugby con un brindisi oltre le differenze navigando lungo il Tevere alla scoperta delle meraviglie romane.

 

E proprio il lungo Tevere è stato il luogo di un’iniziativa di volontariato aziendale che ha visto protagoniste le persone di Birra Peroni: oltre 80 tra dipendenti e manager che hanno voluto contribuire a “preparare” i luoghi del Peroni Terzo Tempo, organizzando, insieme a Retake, due giornate di raccolta per ripulire le sponde del fiume nei pressi dello Stadio e restituire tutta la bellezza di questa arteria cittadina.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top