Italia 1, stasera a "Le Iene" il caso del piccolo Domenico, Eddie Brock, Rossella Brescia

Fattitaliani


Inchieste, testimonianze e spettacolo saranno al centro della nuova puntata di Le Iene, in onda domenica 22 febbraio 2026 su Italia 1, con la conduzione di Veronica Gentili e Max Angioni. Tra storie di dolore, resilienza e ospiti d’eccezione, ecco cosa ci aspetta stasera.

Le anticipazioni del 22 febbraio 2026

La puntata torna a occuparsi del caso di Domenico, il bambino napoletano di due anni e mezzo sottoposto a trapianto lo scorso 23 dicembre all’Ospedale Monaldi di Napoli e scomparso ieri mattina. Un cuore definito “bruciato”, un intervento complesso e poi la tragedia: l’inviata Alice Martinelli ricostruisce i fatti passo dopo passo, raccogliendo testimonianze e documenti inediti che sollevano interrogativi sulle procedure seguite. Un’inchiesta toccante che mira a fare chiarezza su una vicenda che ha scosso l’opinione pubblica e aperto un dibattito profondo.

Completamente diverso il tono del servizio dedicato a Eddie Brock, diventato virale con Non è mica te e ora pronto a debuttare al Festival di Sanremo con il brano Avvoltoi. L’inviato Nicolò De Devitiis lo ha seguito nelle 48 ore più frenetiche della sua vita, fino all’annuncio ufficiale di Carlo Conti. Una storia di rivincita artistica e personale per chi, fino a poco tempo fa, lavorava come addetto all’accoglienza in alcuni bed & breakfast di Roma.

In studio ci saranno anche Rossella Brescia, protagonista del musical Il ragazzo dai pantaloni rosa – tratto dall’omonimo film ispirato alla storia di Andrea Spezzacatena, il quindicenne vittima di bullismo e cyberbullismo – e Blind, il giovane artista perugino di origini rumene rivelatosi a X Factor nel 2020. Il rapper racconterà il suo percorso di riscatto attraverso la musica, che lo ha aiutato a liberarsi dalle dipendenze e a costruire una nuova vita.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top