ASTIMUSICA, 25^ edizione del festival. Sindaco Rasero: da sempre il fulcro dell'aggregazione musicale

Fattitaliani


Ieri mattina è stata presentata la nuova edizione della storica manifestazione astigiana da parte del sindaco e degli assessori del Comune di Asti.
 Ecco i primi nomi già confermati: 
7 - Gianluca Grignani
10 - Asti God's Talent 
11 - Pucci e Zurawski band
12 - Bnkr 44
16 - Ermal Meta 
17 - Local Heroes Night 

Presto verrà annunciato il resto del cartellone. 

La dichiarazione del sindaco di Asti Maurizio Rasero«Era impensabile che in questo periodo di rinascita della città non si riaccendessero le luci su piazza Cattedrale organizzando la 25^ edizione di Astimusica. Asti sta riaprendo le porte ai cittadini e ai turisti e questa manifestazione è stata da sempre il fulcro dell'aggregazione musicale».

Massimo Cotto in qualità di direttore artistico dichiara: «Dopo un periodo poco felice e non solo per la musica, anche quest'anno ho deciso di accettare, con orgoglio e felicità, la direzione artistica di Astimusica, una parte importante e un meraviglioso respiro della vita di tutti noi astigiani. Non un' edizione ridotta, né a spina staccata, ma nuovamente un cartellone musicale di alto spessore».

Infine, Angelo De Marchis,dirigente del settore cultura e manifestazioni del comune«Se Massimo Cotto afferma che per lui sarà  l'ultima edizione, per me questa è la prima da dirigente. È una grande soddisfazione dopo aver vissuto da sempre questa manifestazione da spettatore. La sfida è ottimizzare le scarse risorse interne puntando sulla sinergia logistica e artistica di tutti i collaboratori, organizzatori e sponsor».
 
Astimusica è in collaborazione con Monferrato On Stage, Associazione Abbracciamo, Associazione Futura. Gli sponsor ufficiali sono Iren, Asp, Banca di Asti e Fondazione Cassa di Risparmio di Asti
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top