Puffins, Johnny Depp avverte: "Tenetevi lontani dai falsi miti!"

Johnny Deep alla festa del cinema di Roma per presentare Puffins. Delirio dei fan che lo bloccano in albergo. 
Arrivato in ritardo diverte il pubblico dei giornalisti in sala conferenzadi Emanuela Del Zompo.
"Le mie priorità sono i figli, hollywood è un posto dove andare in vacanza!" Esordisce così l'attore presentandosi alla stampa italiana con bandana e cappello da cowboy. In Italia insieme ai produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi presenta la web serie animata dove l'attore presta la voce al personaggio Johnny Puff. Il progetto a sfondo ambientalista è nella sezione Alice nella città, curata da Fabiana Bettini. Johnny Deep, giocherella con il microfono e fa le smorfie alla sua interpreta, diverte i giornalisti che lo ascoltano. A chi gli chiede dei suoi progetti futuri e di come sta andando la sua carriera, risponde che Hollywood è una macchina infernale, che in futuro vorrebbe lavorare anche con giovani registi. In Italia trova nei produttori della serie una nuova strada da percorrere a livello professionale.


Puffins è una serie made in Italy che vanta 160 cartoonistis italiani ed è stata venduta già in 90 Paesi nel mondo. Ogni episodio indipendente dura 5 minuti e Deep ha inventato per il suo personaggio un linguaggio nuovo che arriva dritto al pubblico più giovane. Non è italiano né inglese, è una lingua tutta sua, che diverte ma allo stesso tempo è portatrice di un messaggio educativo.
"Ho preso le distanze da Hollywood, ora voglio sostenere giovani talenti, la mia carriera è sempre allo stesso punto e come attore faccio parte di quella schiera che non è mai soddisfatta di sé stesso, se così non fosse sarei già morto! Tenetevi lontani dai falsi miti!" 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top