Luigi Tabita vince il Premio Nazionale Franco Enriquez 2019

Il Centro Studi Drammaturgici Internazionali Franco Enriquez ha insignito Luigi Tabita del premio Franco Enriquez 2019 come migliore attore, cat.teatro di impegno sociale e civile, per l’interpretazione di Matteo nello spettacolo “La rondine” di Guillem Clua. 

Tabita, attore siciliano tra i più interessanti della sua generazione, è stato già diretto da grandi nomi del teatro italiano ed internazionale come Scaparro, Andò, Guicciardini, Dioume, Papas, Pezzoli, Sasportes, Pirrotta, Vetrano-Randisi, Placido ed ha recentemente debuttato come coprotagonista accanto a due colonne del teatro italiano Annamaria Guarnieri e Giulia Lazzarini nella storica commedia noir “arsenico e vecchi merletti” di Joseph Kesselring.

Il Premio Nazionale Franco Enriquez per un teatro, un’arte, una letteratura e una comunicazione di impegno sociale civile, giunto alla sua XV edizione, verrà consegnato il 30 agosto 2019 a Sirolo (AN).

http://www.enriquezlab.org/centro%5Fstudi/

www.luigitabita.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top