lunedì 26 agosto 2019

ANTHONY PETH, "Le sue vacanze in sardegna diventano virali sui social"

Anche questa estate il presentatore Anthony Peth sceglie la sua amata Sardegna per trascorrere le vacanze.
Ma quest'anno il tour ogni giorno in una meta viene condiviso sui social, gli scatti e le stories diventano una guida fra le migliori spiagge e i migliori ristoranti. Oltre 108.000 i followers su instagram, impazziti per le pose sexy nelle migliori spiagge del nord sardegna, partendo dalla sua città natia Alghero nella spiaggia Le bombarde meta preferita anche della Canalis, per proseguire poi all'Argentiera dove pare ci sia stato pure il calciatore Marchisio qualche giorno fa. 
La tappa più affollata di curiosi a Stintino presso Il Gabbiano del club Esse dove per la prima volta si è creato un vero e proprio cookie show come piace a Peth raccontare in Tv, quest'anno con People il nuovo settimanale della Rai, anche in spiaggia centinaia di fans e passanti incuriositi fra degustazioni e selfie in spiaggia attraverso la buona cucina allestita come un vero show televisivo proprio in spiaggia per il suo arrivo, in compagnia di chef sardi e dirigenze del settore turistico. Una giornata all'insegna della buona cucina proseguita fino a tarda sera al Club Esse Roccaruja.
Il tour è proseguito poi nelle spiagge di San Teodoro a Porto Taverna per concludersi a Porto Cervo ospite di Silvana Giacobini, la giornalista ed ex direttrice di Chi e Diva e Donna con lui nella nuova trasmissione Tv Italia Fashion Lovers in onda da lunedi 19 Agosto in prima serata sul 53, con Milena Miconi, Hoara Borselli, Demetra Hampton, Valeria Altobelli e tanti altri.. Un estate ricca di impegni per Peth ma col cuore sempre rivolto nella sua amata Isola trasformando le vacanze in una vera guida sui social diventando virale subito dopo le prime condivisioni, fra spiagge mozzafiato e piatti da capogiro a base di pesce..