GRAND PRIX ADVERTISING STRATEGIES 2015, A TOP DJ IL “PREMIO COMUNICAZIONE E MUSICA”

TOP DJ, il talent show per dj e dj producers firmato Endemol e prodotto da YAM112003 e Sky Uno, si aggiudica il “PREMIO COMUNICAZIONE E MUSICA” riconoscimento del Comitato Scientifico della 28° edizione del Grand Prix Advertising Strategies per “il successo ottenuto, capace di portare alla ribalta un fenomeno importantissimo per il mondo della Musica e della Comunicazione, quello del Clubbing e dei Dj, ormai vere e proprie star capaci di raccogliere intorno a sé milioni di fans, di influenzare il mondo della Musica e della Comunicazione in generale e in special modo quella pubblicitaria, che sempre più spesso utilizza produzioni musicali realizzate da dj e dj producers, elaborate ad hoc su sonorità in linea con la comunicazione degli spot.
Il riconoscimento conferito ad Albertino, Stefano Fontana, Lele Sacchi e Pierpaolo Peroni come testimonial premia il programma televisivo che ha saputo “amplificare un reiventato ruolo della figura del dj contribuendo a dare un nuovo slancio all’industria musicale”.
TOP DJ, gioiello 100% made in Italy, porta il fenomeno clubbing all’attenzione del pubblico televisivo e della scena digitale, con un grandissimo seguito su Facebook, YouTube e su Twitter con l’hashtag #TOPDJ.

Il talent show rappresenta una novità nel mondo della comunicazione branded content, grazie al supporto di media partner d’eccezione come Radio Deejay e Rolling Stone e alla partnership con brand strategici capaci di interpretare il mood del format come SKYY VodkaAir Action Vigorsol Xtreme e Vodafone.

La premiazione si è svolta al Teatro Nazionale di Milano mercoledì 3 giugno 2015 nella serata condotta da Piero Chiambretti, con la partecipazione di personaggi che si sono distinti nel mondo della comunicazione nei campi dello sport, spettacolo, cultura, impegno sociale.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top