Fanali di scorta, "Calamita" il nuovo singolo del gruppo torinese

La rockband torinese FANALI DI SCORTA torna alla ribalta con un nuovo singolo dal titolo "CALAMITA".

Il gruppo freak'n'roll che si ispira a volte ai mitici Skiantos, nella sostanza più ironica che demenziale, propone il suo primo brano pop, leggero e con un mood positivo.
Il brano racconta di un amore genuino e della voglia di stare appiccicati nonostante il caldo d’agosto di città. L’idea è che il passato non conta più niente quando i sogni diventano realtà.
“Un animo nobile è la calamita che attrae l’amore altrui.”  Wilbur Smith
Il singolo in rotazione radiofonica dal 15 giugno 2019.
FANALI DI SCORTA
I Fanali Di Scorta sono una band dell’underground torinese con oltre 600 live all’attivo, sempre alla ricerca di stimoli e situazioni nuove dove portare e condividere il loro mood vivace. Guidati dal polimorfico performer Daniele Chiarella, accompagnato dal polistrumentista Carlo Peluso, hanno calcato diversi palchi italiani, sempre rimanendo fedeli al loro “freak’n’roll”. A marzo 2019 la band ha pubblicato il singolo e videoclip “Il numero uno”.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top