TATATU lancia il film di Pasqua "BEYOND THE SUN" con la partecipazione di Papa Francesco

È disponibile sulla piattaforma TaTaTu BEYOND THE SUN, un film di avventura che vede per la prima volta nella storia della Santa Chiesa, la partecipazione di un Papa nel ruolo di se stesso. Il film è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma. Sezione Alice nella Città. Cinema di Roma.

TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che addiruttura ti paga quando guardi i contenuti fra cui anche film. Il pagamento è fatto in TTU token che è una moneta elettronica che puoi spendere nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain. 
Si può visionare il film BEYOND THE SUN iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l’APP su App Store o Google Play.
La visione di questo film ti permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si guadagnerà ancora, in TTU Token, ogni volta che loro guardano…per sempre.
A questo link il trailer del film:

SINOSSI
Beyond the sun è una storia moderna di speranza, fede e coraggio basata su racconti tratti dalla Bibbia. Con la partecipazione e la presenza ispiratrice di Sua Santità Papa Francesco. Beyond the sun è una storia di avventura per bambini dove un gruppo di ragazzi supera degli ostacoli in una regione selvaggia mentre è alla ricerca di Gesù. Questa storia emozionante vuole impegnarsi spiritualmente e incoraggiare il pubblico di tutte le età a vivere la loro vita al meglio, fare scelte giuste e aiutare gli altri.

PER POTER VISIONARE IL FILM, BASTA ISCRIVERSI GRATUITAMENTE! 
Ecco come fare in pochi semplici passi: 
TATATUTORIAL
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top