KALEVALA The Return of The Golden Age, un progetto di Veli-Heikki Uusitupa

KALEVALA - The Return of The Golden Age; Serie drammatica,12 episodi in 1a stagione, 45 minuti ciascuno. 

SINOSSI 
L'antica legge dirige tutto - Solo il Saggio conosce il suo potere magico-Kullervo "The Golden One", è l'unico sopravvissuto quando suo zio, Untamo "The Dreamweaver", uccide la sua nobile famiglia. Nella sua avidità e cieca fiducia nel potere della spada, Untamo sopprime la natura e le persone con le sue nuove armi di ferro. Kullervo è cresciuto come schiavo senza alcuna conoscenza della sua vera storia come erede del Clan dell'Orso, ma la vera magia non può mai essere soppressa. Fuggendo dai soldati di Untamo, Kullervo incontra una vecchia saggia donna che gli insegna la magia dei suoi antenati poteri basati sulla legge antica. Due bellissime donzelle sfidano Kullervo in amore e in guerra ma solo una di loro è destinata a seguirlo nella sacra grotta della saggezza, alla magia con le chiavi del potere per unire gli antichi clan e risolvere il mistero del ferro di Untamo, ma quest'ultimo è pronto a cambiare le regole per mantenere il suo regno? Chi vincerà la battaglia quelli con le armi o quelli con la saggezza?
I nostri eroi sono destinati in avventure mitiche in tre diversi mondi ed età.
I clan dell'età della pietra vivevano in armonia con la natura. I Saggi dell'età del bronzo ricordano ancora la Legge antica, la saggezza dei loro antenati. L'età del ferro porta il caos attraverso la violenza e l'avidità.
Esplorare la relazione umana con la natura non è cosa da poco.
La serie riflette ed esplora la questione più importante del nostro tempo: l'interdipendenza e l'ultima unità della vita umana con la natura. Basato sull'antico patrimonio culturale finlandese, la serie è un viaggio emozionante nel tempo verso l'età dell'oro, quando le persone vivono ancora in armonia con la natura.
Questo è un viaggio che tutti dobbiamo intraprendere per mantenere vivo il nostro pianeta Terra per le generazioni future.
Basato su scoperte uniche dell'antica saggezza nei suoi 25 anni di studi, il creatore della serie Mr. Veli-Heikki Uusitupa ha trovato una tradizione orale da tempo perduta di Sacred Wisdom dall'antica eredità culturale finlandese. Questo lo ha ispirato a scrivere il copione per la serie drammatica KALEVALA- THE RETURN OF GOLDEN AGE-  La carriera di Mr. Uusitupa include lavoro come imprenditore, fotografo, scrittore e giornalista. Ha avuto l'onore di collaborare con diversi professionisti di noto livello mondiale in diversi settori.
Fin dalla giovane età Uusitupa è stato interessato allo sviluppo umano e alla natura. Ha guidato e prodotto innumerevoli corsi e laboratori di lavoro creativo, sviluppo personale, mitologia, natura, yoga e meditazione.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top