martedì 15 gennaio 2019

IL MIO VIAGGIO A NEW YORK, la serie audio di Piero Armenti: un racconto al buio ma con mille emozioni

“Per chi non c’è mai stato e sogna di andarci e per chi c’è stato e sogna di viverci!” Pubblicato da Volume Audiobooks e disponibile in esclusiva su Audible.it e iTunes dal 12 gennaio.

Piero Armenti, giovane urban explorer italiano, popolarissimo nel web con più di 1 milione di follower ci porta alla scoperta della New York più autentica. Il mio viaggio a New York è un’originalissima serie audio registrata dal vivo per le strade di New York, con i suoni e i rumori, la voce della città sullo sfondo. Nella serie audio strutturata in 13 puntate Piero, trapiantato da anni nella grande mela, affronta diverse tematiche in modo diretto, avvincente ed emozionante: da perché esiste il mito di New York a come trovare lavoro nella grande mela, da dove vivere a come fare amicizia a New York. Un’opera imperdibile per chiunque voglia conoscere davvero cosa vuol dire vivere a New York.
L'idea di una serie audio su New York l'ho avuta quando, passeggiando per la grande mela, ho pensato che ascoltare i suoni della città, immaginando i grattacieli, le auto, il caos della città più conosciuta al mondo, poteva essere il background perfetto per raccontare alcuni spaccati dati dalla mia esperienza come urban explorer – dichiara Piero Armenti - Un racconto al buio ma con mille emozioni. Per questo motivo ho, in modo spontaneo, preso il microfono e iniziato a raccontare tutto passeggiando per le vie della città. Il risultato credo sia unico: un racconto coinvolgente ed immersivo, diverso dai video che pubblico sulla mia pagina. "



L’audiolibro “IL MIO VIAGGIO A NEW YORK” è pubblicato da Volume Audiobooks (www.volumeaudiobooks.com), società di produzione ed edizione di audiolibri con distribuzione internazionale specializzata in cinema, teatro, musica, arte, cucina e sport.