Una veneta, Barbara Zorzi Communication & Marketing pluripremiata tra le migliori agenzie del settore anche nel 2018 OpenArtAward Internazionale

L'agenzia Barbara Zorzi Communication & Marketing pluripremiata all'OpenArtAward Internazionale nelle categorie " Integrate Communication e Marketing" e categoria "No Profit".
Arrivare è l'obiettivo di ogni agenzia.
Rimanerci per il secondo anno consecutivo (ns. è il secondo anno che partecipa) tra le migliori realtà del settore è oltre che una grande soddisfazione anche una conferma e una prerogativa delle grandi imprese.

Nella splendida cornice del' Istitut Francais Grenoble in una Napoli dal "sapore" ancora estivo,  sabato 10 novembre si è svolta la serata di gala e di premiazione, presentata dall'attrice Kiara Tomaselli, dal Presidente di OpenArtAward Federico Donatelli e dalla moglie Mariella Fittipaldi suo braccio destro.

OpenArtAward International Advertising Award è l'unico premio dedicato alla comunicazione e al marketing  in Italia di altissimo livello ad avere una valenza  istituzionalmente riconosciuta con i patrocini di Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, AssoCom e UniCom e con la Concessione della Medaglia del Presidente della Repubblica (2014).

A dare ulteriore spessore al concorso la sua continua crescita a livello di partecipazione e di qualità, quest'anno 131 le agenzie in gara italiane ed estere ( Spagna, Inghilterra, Francia, Malta, Austria tanto per citarne alcune), 1.018 artworks in rappresentanza di 675 brand.

Una visibilmente emozionata, ma radiosa Barbara Zorzi - Barbara Zorzi Communication & Marketing (www.barbarazorzi-communication.it).
Viene premiata nella categoria "Integrate Communication e Marketing" con la targa d' argento. Customer: Carraro Falegnameria Ristrutturazioni - Tetti e Solai - Case in Legno. (www.carrarofalegnameria.it)

La giuria ha definito artworks: "Un progetto di comunicazione integrata impegnativo, che si occupa di promuovere un'azienda partendo dall'immagine coordinata fino alla realizzazione del sito web e di tutta la parte social.
L'immagine è molto ben costruita e perfettamente esplicativa e coerente su tutti i media utilizzati ".

E nuovamente premiata nella categoria "No Profit" con targa d'argento. Customer: Oidesh International Onlus Italia con la campagna di sensibilizzazione sociale " Diritto allo Studio No Analfabetismo " in bi lingua, con il progetto per la Costa d'Avorio la " Scuola di ChiccoCa' " Presidente Italia Mirco Dott. Cecchinato.
La giuria ha definito artworks: Un progetto con un messaggio semplice ed efficace. Le immagini demandate a fare da elemento di comunicazione principale con un head molto esplicativo, ma volutamente piccolo, quasi a non voler distrarre troppo dagli splendidi sorrisi dei bambini.

"Due premi che mi riempiono di gioia, soddisfazione e orgoglio, non solo per la mia figura professionale ma anche e soprattutto per tutti i miei clienti che da oltre 26 anni, ripongono in me e nel mio team fiducia e stima, ogni rapporto che si instaura con ogni uno di loro è per me un grande traguardo, i loro obiettivi diventano i miei come pure i loro successi". 

"Essere premiata per il secondo anno consecutivo è un traguardo importantissimo che conferma quanto di "buono" ho fatto e che desidero continuare a fare, non fermandomi o pensare di essere arrivata ma di crescere sempre di più'…
ridendo afferma: L'ho sempre detto:  Respiro Marketing e mi nutro di Comunicazione da che ho memoria, Amo svisceratamente la mia professione che definisco la mia passione più grande e ambita". 

"Non posso però dimenticare chi mi ha insegnato a rialzarmi ogniqualvolta cadevo fin da piccola, chi ha sempre creduto in me e mi ha lasciato libera di scegliere di fare ciò che desideravo, anche se in giovane età mi ha portato spesso lontana da casa, mio papa'! Dedico a Lui, che anche se non c'è più, sento presente nella mia vita, I miei premi a Lui, a mia mamma Malvina, a mio fratello Marco e mio figlio Niccolò che sta seguendo le mie "orme" e che sopporta i miei orari assurdi e le mie assenze.
Un grazie a tutto lo staff di OpenArtAward, al mio team, alla nuova entrata Ilaria, e alle mie amiche che mi "sopportano" Ornella P. e Lara R.  

Crediti fotografici: Barbara Zorzi Communication & Marketing
Ufficio stampa: Laura Dott.sa Gorini

Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top