Stefano Sala, il mammo più bello al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip è arrivato in monopattino, sotto la pioggia battente precipitata all’improvviso su Cinecittà, cogliendo un po’ tutti di sorpresa. Ma Stefano Sala, volto famosissimo di tante campagne pubblicitarie, e talentuoso attore già co-protagonista de “Il Bello delle Donne“, è arrivato così.

Bello, simpatico, ironico. Qualità che gli hanno permesso immediatamente di farsi notare, proprio per la sua eleganza e un modo di fare unico. D’altronde è il “mammo” della Casa, come lui ama definirsi: crescendo in via esclusiva la sua figlioletta Sofia, lavorando e con grande successo, si può dire che Sala è l’uomo che ogni donna vorrebbe accanto.

Ora accanto ce l’hanno i concorrenti del Gf Vip, e ieri sera Stefano (gestito dalla Alex Pacifico Management) ha già dato un assaggio della sua galanteria, facendo da cavaliere alla Marchesa D’Aragona (che ha apprezzato), per poi essere un po’ giullare in senso ironico, un po’ piaccione in senso stretto,  facendosi così notare essendo semplicemente se stesso.

E’ il personaggio che non consideri solo per il suo (notevole) aspetto, ma per un carattere dolce e di compagnia. L’amico della porta accanto, anche se in questo caso più che della porta sarà per molti l’amico della stanza accanto, se non della Casa stessa.

Attualmente è uno dei cavernicoli, un po’ in stile Flintstones, e abita nella caverna del bunker di Cinecittà. E chissà quanti di noi, da ragazzini, di fronte al cartone animato più celebre della tv, avremmo voluto che Fred avesse un figlio così?
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top