sabato 15 settembre 2018

Grand Tour d'Italia, la nuova edizione riparte su Rete4 con ottimi indici d'ascolto

Parte con il piede giusto la nuova edizione di "Grand Tour d'Italia".
Con uno share del 4.8% di share, decisamente superiore alla media di Rete4, il pubblico ha ancora una volta dimostrato di gradire il programma condotto da Lucilla Agosti con Cataldo Calabretta e Raffaele Leone. Dopo L'eccellente riscontro ottenuto dalle prime tre edizioni, venerdì 14 settembre è tornato in seconda serata su Rete4, subito dopo Quarto grado, il live media experience del settimanale Panorama. Dopo la prima puntata, ne seguirà una seconda dedicata a Napoli per puntare i riflettori sul patrimonio artistico e culturale di città come New York, Roma e Palermo, attraverso le eccellenze del mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura, della scienza, dell’arte, dell’enogastronomia.  Grand tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza, diretto da Mario Maellaro, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli. Il format, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, è prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews.