mercoledì 1 agosto 2018

LORENZO BOSIO, uscito nuovo singolo “TUTTO RIPARTE DA QUI”

Lorenzo Bosio torna ad un anno di distanza con il nuovo singolo dal titolo "Tutto Riparte da Qui" in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming da martedì 31 luglio.

"Tutto Riparte da Qui" è un brano dal ritmo coinvolgente che accompagna in modo incalzante le parole, vero punto di forza della canzone.
“Questo mio nuovo singolo esce in piena estate, a fine luglio, perché è caratterizzato da un'energia coinvolgente ed esaltante che solo questa stagione riesce a sprigionare - dichiara Bosio - L'estate per me è una rinascita, sempre. Quest'anno lo è ancora di più.”
Il brano è scritto da Francesco Guasti, arrangiato da Davide Gobello presso Studio Elephant e remixato da Andrea Bertolini e Francesco Pittaluga.
Uscito anche il video di "Tutto Riparte da Qui" (https://youtu.be/6HebapSq1Sg) - regia e montaggio Serena Carradori, color & editing Studio Elephant - che rispecchia le atmosfere allegre ed estive del brano con un tributo alla terra che Lorenzo ama di più: il Messico.



Bio

Lorenzo Bosio nasce a Peschiera del Garda nel 1986. Si avvicina al mondo dello spettacolo sin da piccolo iniziando a studiare musical con Pia Sheridan e, grazie al suo talento naturale, calca palchi prestigiosi in veste di performer di musical, conduttore e cantante (Teatro della Luna, Gardaland Theatre, oltre a vari teatri in Messico, Londra, ecc ). Ha condotto un programma per Rai International e collabora con diverse produzioni come consulente artistico.
Ideatore di #TVLO – La web tv senza filtri, da 4 anni è direttore artistico del Padova Pride Village che quest’anno, per la sua undicesima edizione, vanta come madrina Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio che firma la sigla della manifestazione "Danzando danzando".
Nell’estate del 2016 ha pubblicato il singolo “Estasi”, a cui è seguito l'anno dopo il brano "Adesso".



Credits

Photo: Serena Carradori - Studio Elephant
Artwork Cover: Giusva Iannitelli