LORENZO BOSIO, uscito nuovo singolo “TUTTO RIPARTE DA QUI”

Lorenzo Bosio torna ad un anno di distanza con il nuovo singolo dal titolo "Tutto Riparte da Qui" in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming da martedì 31 luglio.

"Tutto Riparte da Qui" è un brano dal ritmo coinvolgente che accompagna in modo incalzante le parole, vero punto di forza della canzone.
“Questo mio nuovo singolo esce in piena estate, a fine luglio, perché è caratterizzato da un'energia coinvolgente ed esaltante che solo questa stagione riesce a sprigionare - dichiara Bosio - L'estate per me è una rinascita, sempre. Quest'anno lo è ancora di più.”
Il brano è scritto da Francesco Guasti, arrangiato da Davide Gobello presso Studio Elephant e remixato da Andrea Bertolini e Francesco Pittaluga.
Uscito anche il video di "Tutto Riparte da Qui" (https://youtu.be/6HebapSq1Sg) - regia e montaggio Serena Carradori, color & editing Studio Elephant - che rispecchia le atmosfere allegre ed estive del brano con un tributo alla terra che Lorenzo ama di più: il Messico.



Bio

Lorenzo Bosio nasce a Peschiera del Garda nel 1986. Si avvicina al mondo dello spettacolo sin da piccolo iniziando a studiare musical con Pia Sheridan e, grazie al suo talento naturale, calca palchi prestigiosi in veste di performer di musical, conduttore e cantante (Teatro della Luna, Gardaland Theatre, oltre a vari teatri in Messico, Londra, ecc ). Ha condotto un programma per Rai International e collabora con diverse produzioni come consulente artistico.
Ideatore di #TVLO – La web tv senza filtri, da 4 anni è direttore artistico del Padova Pride Village che quest’anno, per la sua undicesima edizione, vanta come madrina Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio che firma la sigla della manifestazione "Danzando danzando".
Nell’estate del 2016 ha pubblicato il singolo “Estasi”, a cui è seguito l'anno dopo il brano "Adesso".



Credits

Photo: Serena Carradori - Studio Elephant
Artwork Cover: Giusva Iannitelli
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top