Kickboxing, Roberto Palestini a Fattitaliani: mentre si combatte occorre rimanere lucidi. L'intervista

(videointervista) Dalle Marche, San Benedetto del Tronto, Roberto Palestini conquista il titolo mondiale di Kickboxing - di Emanuela Del Zompo.
Ha rappresentato la nazionale italiana Etf a Milano per il WFC (World Fighters Confederation), il sanbenedettese Roberto Palestini e da professionista ha vinto la cintura mondiale nella classe A Pro.
Il 5 novembre Roberto Palestini ha combattuto contro il francese Lokmane Harraga, un match che per Palestini gli è valso il titolo del mondo categoria di -60 K1.
Vittoria per Ko alla seconda ripresa per l'atleta di San Benedetto del Tronto che ha vinto il titolo mondiale di K1.
Ma Roberto Palestini non si accontenta della vittoria e proprio in questi giorni è partito per Dubai per allenare un giovane sportivo e per prepararsi al nuovo campionato. Tanti progetti ed obbiettivi per un marchigiano doc che non teme nuove sfide!
Noi di fattitaliani lo abbiamo intervistato durante un allenamento con Rinaldo Talamonti (www.talamonti.de).

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top