mercoledì 18 luglio 2018

Sonny Willa, RONALDINHO è il nuovo singolo dell'autore genovese

Domenica 15 luglio è uscito su YouTube, in occasione della finale del mondiale di Russia 2018, il videoclip ufficiale di "RONALDINHO" di Sonny Willa prod. Andrews Right, diretto da Albert De Scalzi.

Il brano è estratto dal suo primo disco "In Bolla", fuori il 20 aprile 2018 e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“Questo pezzo nasce dalla voglia di dimostrare che non bisogna dimostrare per forza. Ispirato a Paulo Roberto Cotechigno, centravanti di sfondamento. Tutti ci dicevano di uscirlo, finalmente lo abbiamo uscito.”
In Bolla: folle entusiasmo espresso in 10 brani interamente scritti dal rapper genovese, caratterizzati da testi ironici, irriverenti e mai banali, sostenuti da beat moderni grazie anche al grande contributo di Zibba.
Prodotto da Zibba
Mixato da Simone Sproccati
Masterizzato da Andrea “Bernie” De Bernardi (Eleven Mastering Studio)
Edizioni: Warner Chappell Music Italiana / Platonica
Label: Platonica Distribuzione: Believe Digital

Biografia
Autore, rapper e freestyler genovese, cresce nei quartieri popolari e racconta a suo modo la vita del ghetto. Cinico e ironico, mantiene la sua credibilità di strada. Sulla scena da diversi anni, rispettato dai colleghi e considerato un fuoriclasse, Sonny è anche autore dei testi delle battle del film “Zeta” per l’amico Izi, e negli anni colleziona partecipazioni a importanti festival e manifestazioni sia musicali che cabarettistiche.
Ideatore con Simone Calucci di RapNews24, di sé dice di essere il rapper sconosciuto più conosciuto d’Italia. Vive tra Milano, Genova e Londra dove scrive, a mente dentro una cella, alcune delle sue migliori rime.