ELEONORA MAZZOTTI LANCIA CON DJ BESFORD IL SINGOLO DELL'ESTATE: “TODO RAINBOW”

Estate, tempo di tormentoni...anche per Eleonora Mazzotti! La cantante è pronta, infatti, a lanciare un fresco e frizzante singolo estivo insieme all'eclettico Dj Besford. Il titolo è “Todo Rainbow” ed è uscito il 29 giugno per la Do Not Records.

Il testo porta la firma dal giovane cantautore Nicola Lombardo, con il contributo della stessa Eleonora. 
In contemporanea con il singolo uscirà un lyric video, che accompagnerà poi i vari supporti digitali.


«Questo brano è stato per me un nuovo esperimento musicale: mi sono tuffata in un pop/reggae che profuma assolutamente di mare e di aperitivo in spiaggia: nuovi ritmi, un testo in italiano e una stimolante collaborazione con questo Dj che spero possa proseguire nel tempo» - spiega Eleonora - «Per quanto l'atmosfera sembri leggera e spensierata, con il testo abbiamo voluto insistere sulla bellezza della vita, in una "seria" ricerca quotidiana di essa. Frenesia, gente che ogni giorno urla, nervosismo e arroganza ci distolgono dalla felicità. Bisogna riuscire a vedere il bene che c'è oltre le seccature e la fatica della vita quotidiana, ed è proprio quello che dovremmo cercare di fare tutti. "Todo rainbow" è cercare la serenità nel piacere delle piccole cose attorno a noi! Ammetto di aver scritto e inciso il brano in un momento per me unico e irripetibile, quello della mia prima gravidanza, che ha colorato indelebilmente la mia vita, però è un atteggiamento che da sempre cerco di applicare al mio quotidiano!».

Fotografo: Vincenzo Pioggia
Make up Couleur Caramel
Make up Artist: Marina Milandri
Outfit: X'S Milano e Never Enough
Gioielli: Coccami e Miranda
Location: Le Case di San Vitale, Ravenna
Dove ascoltarlo:





Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top