Polanentheater Amsterdam, il 29 giugno spettacolo teatrale “all’Amore io ci credo”

Prenota qui il tuo biglietto d'entrata.
Carmelinda Gentile ha ideato questa rappresentazione corale per salutare il pubblico prima della pausa estiva. Intitolata “all’Amore io ci credo”, questa rappresentazione porta di nuovo in scena la stessa Carmelinda, assieme alle attrici e agli attori della sua compagnia teatrale, il Korego, con l’accompagnamento dei musicisti Sergio Bizzarro, Gaetano Fiorin e Diego Millo. Cosi’ Carmelinda, regista ed interprete, ci racconta la sua ispirazione.
L’Amore, un battito veloce, uno sguardo, un desiderio, un sogno, quanta letteratura, poesia, canzoni, gioie, dolori.
In nome dell’amore tutto sembra avere quasi senso. Immaginiamo che lei, la dea dell’amore, ce lo racconti questo amore attraverso le gioie e i dolori di grandi e conosciuti crociati di questa battaglia che e’ l’amare ed essere amati. Da Eva a Medea a Valentina “che crede all’amore”; da Adamo a Giasone a Giorgio che ha confuso l’amore con la violenza: un coro di uomini e donne che ci raccontanto le loro emozioni e le loro storie. L’amore vissuto con passione, con un briciolo di cinismo, l’amore innocente e inconsapevole, l’amore malato, l’amore tradito, l’amore…l’amore…
Mi sono interrogata su cosa sia l’amore tante, tante colte; ho cercato di darmi risposte e giustificazioni; ho studiato scientificamente e metafisicamente; sono rinata e sono morta tante volte per inseguirlo. Ma infondo, cos’e’ l’amore, se non un Dio capriccioso e senza regole.

Lo spettacolo andra’ in scena il 29 giugno alle 20h30 presso il Polanentheater di Amsterdam.

Informazioni
Data: Ven 29 Giu 2018

Orario: Alle 20:30

Organizzato da : Korego

Luogo:Polanentheater, Amsterdam, Polanenstraat 174, 1013 WC Amsterdam
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top