Zurigo, domenica 13 maggio Elisa in concerto con "Ogni istante" tour

Nell'ambito del tour europeo "Ogni istante" in programma per il mese di maggio, la poliedrica e sofisticata artista friuliana si esibirà a Zurigo, unica tappa svizzera, al Kaufleuten.

Elisa, all'anagrafe Elisa Toffoli, è nata a Trieste nel 1977 ed è cantautrice, compositrice, musicista e produttrice discografica. Nel 1997 esordisce con l’album Pipes&Flowers, prodotto da Corrado Rustici (Whitney Houston, Zucchero, ecc), scritto e composto in inglese come la maggior parte dei suoi successi. In 20 anni di carriera ha realizzato 9 album in studio, 6 compilation, 51 singoli e altrettanti video musicali. In Italia ha ottenuto tutti i principali premi e riconoscimenti in ambito musicale, dal Festival di Sanremo nel 2001 con il brano Luce (tramonti a nord est) al Festivalbar fino ai Wind Music Awards. Nel 2013 il brano Ancora qui, colonna sonora del film di Quentin Tarantino Django Unchained, scritta da Elisa e composta da Ennio Morricone, ha fatto parte delle settantacinque canzoni tra cui sono state scelte quelle candidate all'Oscar alla miglior canzone originale. Il 13 aprile 2018 viene pubblicato il nuovo singolo Will we be strangers presentato in anteprima l'8 aprile nel concerto tenutosi a Londra.



Dove e quando:
13.05.18 ore 20.00, Kaufleuten Zürich, Pelikanplatz, Zurigo

Informazioni
Data: Dom 13 Mag 2018

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : Allblues

In collaborazione con : IIC di Zurigo

Ingresso : a pagamento

Luogo:Kaufleuten, Pelikanplatz, Zurigo
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top