Poco Di Buono, "Se ci sei tu" è il nuovo singolo, una canzone fresca e leggera

"Se ci sei tu" è il nuovo singolo dei Poco Di Buono, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 2 marzo.

“Non mi importa se a cena ho mangiato poco, non mi importa se piove e sono in moto e non mi importa se l’Inter gioca domenica, se ci sei tu”. “Se ci sei tu” è una canzone fresca, leggera, che ironizza sulle varie situazioni di coppia, senza mancare di romanticismo.
Con questo singolo i Poco Di Buono tornano sulla scena, annunciando anche grosse novità per i prossimi mesi. Sui loro social si può trovare anche lo street video girato da Steve Saints.


I Poco Di Buono si formano a Segrate (MI) nel settembre 2009 da un’idea di Filippo Gimigliano (voce) e sono composti da Riccardo Ierardi, Tommaso Sgarbi e Roberto Labriola. Tra il 2013 e il 2014 la band registra il suo primo album dal titolo Cambiare il mondo, disco autoprodotto che contiene otto brani originali ed una cover. L’uscita del disco apre alla band un’estate piena di concerti in giro per l’Italia, toccando Milano, Lecce, Roma, Modena, Sanremo, Arona e tanti altri piccoli comuni.
Successivamente pubblicano altri due singoli, Poco di buono e Cenere, due canzoni che li consacrano nel panorama live dell’hinterland milanese.




Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top