Teatro Belli, Edoardo Purgatori in “The Pass” dal 17 al novembre, regia di Maurizio Pepe

L’attore italo-tedesco sarà in scena a Roma per tre date da venerdí 17 a domenica 19 Novembre 2017 con “The Pass” di John Donnelly diretto da Maurizio Pepe.

Il profilo internazionale e l’eccellente conoscenza delle lingue rendono Edoardo Purgatori un attore internazionale.
Ultimo tra i vari progetti internazionali che lo coinvolgono è "Maratona di New York" di Edoardo Erba andato in scena al Teatro Argôt di Roma e in tournée in Germania, Londra, Festival di Edimburgo e Stati Uniti.

In Italia Edoardo Purgatori raggiunge la popolarità grazie alla serie tv “Un medico in famiglia 10” e grazie alla performance in “Amore Oggi” tv movie firmato Sky.
Tornerà presto in Tv con “Il Confine” per la regia di Carlo Carlei e “Tutto può succedere 2” per la regia di Lucio Pellegrini.

Sul grande schermo dopo “La grande rabbia” diretto da Claudio Fragasso ci sorprenderà in “Quando corre Nuvolari” diretto da Tonino Zangardi prossimamente nei cinema.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top