Bruxelles, gli autentici prodotti italiani, lunedì 27 novembre presentazione del progetto

Valorizzare e promuovere il prodotto agroalimentare italiano autentico e contrastare la diffusione di prodotti che presentano nomi, loghi, denominazioni, slogan o colori riconducibili all’Italia pur non essendo prodotti Made in Italy è l’obiettivo perseguito dal progetto “Italian Sounding”.

Il progetto sarà presentato dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana lunedì 27 novembre 2017 alle ore 18:30 presso il Thon Hotel EU in rue de la Loi 75, 1040 Bruxelles, nel quadro delle due giornate dedicate alla gastronomia e ai prodotti Made in Italy organizzate dalla F.I.C. Belgio (Federazione Italiana Cuochi) in occasione della 2° Settimana della Cucina Italiana nel Mondo.
L’evento sarà seguito da una degustazione di prodotti italiani di qualità.
PROGRAMMA:
h. 18:30 Registrazione
h. 19:00 Presentazione del progetto "Italian Sounding" della Camera di Commercio Belgo-Italiana
h. 20:00 Degustazione di prodotti tipici italiani

DATA E ORA

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top