mercoledì 18 ottobre 2017

Luca Piscopo, La pizza "ANEMA & PIZZA" alla conquista dello showbiz

Lo straordinario estro del maestro pizzaiolo Luca Piscopo, ha conquistato anche il mondo dello spettacolo e dello star system.
Infatti, la sua pizzeria “ANEMA & PIZZA” oltre ad essere frequentata dai clienti habituè che hanno scelto di mangiare questa pizza dal sapore eccezionale, fatta con prodotti genuini, scelti ed anche biologici e con un impasto di una leggerezza fuori dal comune. Ecco spuntare anche alcuni personaggi e vip che hanno scelto di passare una serata diversa ed assaporare la pizza di Luca dal gusto inconfondibile. Tra questi possiamo citarne alcuni come Gianni Fiorellino, il bello e affascinante Mister Universo 2017, Michele de Falco Iovane, I Ditelo Voi, l’attore Nunzio Bellino e l’ Oscar italiano del Web Giuseppe Cossentino e Gianni Di Marzio, allenatore del Napoli.
Di certo non è un caso, infatti il personale è sempre accogliente e gentile, il locale sobrio ed elegante e le creazioni di Luca Piscopo, non sono solo buone da gustare ma anche da vedere, tanto che, quando vengono messe a tavola le pizze, sembrano delle opere d’arte moderne. Insomma, un motivo in più per scegliere questa straordinaria pizzeria sita in Corso Durante a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dove Luca Piscopo e il suo staff qualificato vi aspetta per farvi mangiare una pizza davvero buona che vi stregherà inevitabilmente l’anima. Provare per credere!