Grand Tour d'Italia, grande successo su Rete4 e alla Festa del Cinema di Roma

Grande successo per il ritorno su Rete4 di "Grand Tour d'Italia", il fortunato programma condotto da Alessia Ventura, Giorgio Mulè e Cataldo Calabretta che, nonostante la controprogrammazione di Raiuno e Canale5, è riuscito a ritagliarsi un ottimo 5.7% di share.
Dopo la pausa estiva, è tornato nella seconda serata del venerdì della rete Mediaset diretta da Sebastiano Lombardi, il live&media experience di Giorgio Mulè, ideato con la collaborazione di Gian Maria Miliacca e Paola Picilli, che nelle prossime settimane continuerà a raccontare l’Italia e il suo patrimonio artistico e culturale, attraverso le eccellenze del mondo dell’Impresa, dell’Economia, della Cultura, della Scienza, dell’Arte, dell’Enogastronomia. Dopo lo straordinario successo di ascolti ottenuto la scorsa estate dalle prime cinque puntate, in questa nuova edizione punterà i riflettori su Trieste, Udine, Olbia, Milano, Caserta, Ragusa e New York.
 “Gran Tour d’Italia” è prodotto da Panorama e Fluendo Productions ed è realizzato da Af Project. Il programma è scritto da Luigi Miliucci e da Tommaso Martinelli ed è diretto da Mario Maellaro. In occasione dell'atteso ritorno sul piccolo schermo, c'è stato un lancio in grande stile con tanto di red-carpet dei conduttori alla Festa del Cinema di Roma, seguito da una presentazione alla stampa presso lo stand della Roma Lazio Film Commission e da un party ospitato nello stand di Romeur Accademy di Paolo Secondino. Tra i vip intervenuti: Silvia Salemi, Elisa D'ospina, Vittoriana Abate, Lisa Marzoli, Carolina Rey, Sara Galimberti, Mariella Anziano, Adriana Russo, Gian Ettore Gassani, Claudio Guerrini, Mavina Graziani, Jo Chiarello, Antony Di Francesco, Savino Zaba, Cosetta Turco, Tiziana Buldini e tanti altri. Gran finale all'insegna di un classico portafortuna come il taglio della torta che, ascolti alla mani, sta già producendo i risultati sperati.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top