mercoledì 6 settembre 2017

VENEZIA74, ELENA RUSSO GRANDE PROTAGONISTA GLAMOUR DEL RED-CARPET

La settantaquattresima edizione della Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia è entrata nel vivo e tra gli ospiti più applauditi lunedì scorso, 3 settembre, ha spiccato il nome di Elena Russo.
L’attrice di origini partenopee, nota al grande pubblico per le numerose partecipazioni legate a cinema, fiction e teatro, sin dal suo arrivo a Venezia Lido è stata accolta dai flash di tantissimi paparazzi, che  l’hanno valorizzata anche quando, in serata, ha calcato la passerella del prestigioso red-carpet, incantando il folto pubblico accorso per chiederle autografi e foto ricordo.  Apprezzata la sua immagine glamour, il cui punto di forza è stata una creazione della stilista Gabriella Bolero,  un abito bianco con reverse in pizzo nero impreziosito da sandali Le Capresi. Dei capelli di Elena, ancora una volta, se n’è occupato il personal hair-stylist Antonio Morici, che, per l’occasione, ha realizzato onde morbide di ispirazione retrò, sapientemente acconciate dietro la nuca. Durante la sua presenza al Festival del Cinema di Venezia, Elena Russo ha rilasciato numerose interviste, dalle quali sono emersi i suoi prossimi impegni professionali: in attesa di rivederla su Canale5 nella fiction campione d’ascolti Furore, in autunno tornerà al Teatro Brancaccino di Roma con uno spettacolo che si preannuncia intenso e drammatico, “La Reggente” e attualmente è anche in trattative per un ruolo importante in una serie internazionale.


Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.